Incidente in A4. Non si accorge che il Tir è fermo: impatto micidiale, in 5 incastrati fra le lamiere. Due vittime

Giovedì 23 Settembre 2021 di Marco Corazza
Incidente in A4. Non si accorge che il Tir è fermo: impatto micidiale, in 5 incastrati fra le lamiere. Due vittime
20

LATISANA (UDINE) - Incidente mortale oggi in A4, tremendo il bilancio: due persone sono morte e tre sono rimaste ferite gravemente. Lo schianto è accaduto verso le 8.15 nel tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio di Nogaro e Latisana, nel comune di Palazzolo dello Stella (Udine).Un gruppo di persone stava percorrendo la A4 verso Venezia a bordo di un furgone, il conducente non si sarebbe accorto del Tir fermo che era davanti, tamponandolo violentemente. Un botto impressionante, tanto che i 5 a bordo sono rimasti incastrati in ciò che era rimasto del furgone. Le due vittime, una donna di 63 anni e uomo di 37, sono entrambe ucraine. La colonna, segnalata dai pannelli a messaggio variabile, si era formata a causa di un incidente avvenuto nella notte e che ha riguardato un camion frigo.

Frontale tra due camion dei rifiuti: spazzatrice si ribalta, strada chiusa per ore

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con le squadre dei distaccamenti di Latisana e Cervignano, più l'autogru e un mezzo di appoggio dalla sede centrale, hanno trovato un furgone che aveva tamponato l'autoarticolato, il mezzo leggero era incastrato sotto la parte posteriore del semirimorchio. All'arrivo dei pompieri alcuni feriti erano già stati soccorsi e trasportati all'ospedale dal personale sanitario del 118, i Vigili del fuoco hanno quindi operato per estrarre dalle lamiere due occupanti del furgone, che purtroppo erano già deceduti, e hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e l'area del sinistro.

Sul posto presenti, per quanto di loro competenza, Polstrada e personale Autovie. Per tutta la durata dei soccorsi la corsia autostradale in direzione Venezia è rimasta chiusa al traffico.

Ultimo aggiornamento: 24 Settembre, 10:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci