Incidenti in A4: code su Passante di Mestre in direzione Milano e A57

Lunedì 17 Giugno 2019
Incidenti in A4: code su Passante di Mestre in direzione Milano e A57

Sei chilometri di coda questa mattina, dopo le 9.30, in A4 direzione Milano e 4 chilometri in A57 fino al Bivio con la A4 a causa di un tamponamento che, al chilometro 371/ovest, in comune di Dolo, ha coinvolto 4 auto in corsia di sorpasso.

Tamponamento in A4: viabilità in tilt in direzione Venezia /Le code

Lo rende noto la Cav, rilevando che è rimasta ferita in modo lieve una persona. Gli incolonnamenti, anche a causa del traffico di inizio settimana, hanno interessato le due tratte in direzione Milano, tra il casello di Spinea e l'area di servizio di Arino in A4 e tra la stazione di Mirano-Dolo e il Bivio A4/A57 in A57.

Sul posto, oltre alle pattuglie della Polstrada e al Suem-118, hanno operato gli ausiliari della viabilità di Cav in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società autostradale.

L'incidente è stato risolto poco dopo e le code smaltite nel corso della mattinata. Poco più tardi, alle 11, sempre in direzione Milano, un secondo incidente ha coinvolto un'auto e un camper in A57, sempre tra la stazione di Mirano-Dolo e il Bivio A4/A57, senza provocare feriti e causando solo qualche rallentamento.

Ultimo aggiornamento: 15:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci