Schianto all'alba tra un'auto e un tir sul Passante all'altezza di Spinea: morto il passeggero della vettura

Venerdì 15 Settembre 2023 di Redazione web
Foto d'archivio

SPINEA - Incidente mortale stamattina, venerdì 15 settembre, poco dopo le 5 sul Passante di Mestre all'altezza di Spinea. Lo schianto ha coinvolto un’auto e un autoarticolato: morto il passeggero della vettura.

L’incidente è avvenuto in carreggiata ovest (direzione Milano) al chilometro 381+700, nel territorio di Spinea (Venezia). La vittima - di nazionalità slovacca -soccorsa sul posto, con tentativi di rianimazione e di trasporto in urgenza verso un ospedale, è deceduta durante il tragitto. L'uomo, a causa del violento impatto, sarebbe stato sbalzato fuori dall'auto.

La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Venezia, intervenuta sul posto per i rilievi di legge: l’auto, con targa slovacca e due persone a bordo, ha urtato violentemente il retrotreno del mezzo pesante, ribaltandosi poi in carreggiata. Il passeggero della vettura, un uomo, è stato soccorso in condizioni gravissime, preso in carico con codice rosso dai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale. Praticamente illeso il conducente dell’auto, come pure l’autista del mezzo pesante tamponato.

Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i Vigili del fuoco, il soccorso stradale e gli Ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal centro operativo di Mestre della concessionaria.

Il coordinato intervento di soccorso e ripristino della viabilità ha consentito di smaltire il traffico accumulato prima dell’ora di punta e alle 7 la situazione era già rientrata nella normalità.

Ultimo aggiornamento: 14:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci