Il prosciutto online va fortissimo:
azienda esaurisce tutte le scorte

Giovedì 2 Gennaio 2014
I titolari dell'azienda Coradazzi (www.coradazzi.it)
3
SAN DANIELE - Il boom delle vendite fa esaurire le scorte in magazzino e dopo poche settimane un prosciuttificio di San Daniele del Friuli (Udine), il "Coradazzi" si è visto costretto a sospendere le vendite on-line.



Lo annuncia oggi l'azienda friulana, che recentemente ha visto inserire un suo prodotto top, il 18 mesi Dop, nella Guida Grandi Salumi del Gambero Rosso. Il picco di richieste per le festività è probabilmente legato al battage mediatico avuto in seguito alla premiazione, tanto che l'azienda si è trovata a dover sospendere momentaneamente le vendite via web di tutti i prodotti in catalogo.



«Siamo un'azienda artigiana - affermano i titolari, Angelo e Teresa Coradazzi - e curiamo tutti i nostri prodotti con estrema attenzione, questo comporta una produzione di tipo artigianale e non industriale.
Siamo orgogliosi di questo risultato e di essere considerati eccellenti dal Gambero Rosso e dalla Guida Grandi Salumi. Il Friuli Venezia Giulia è il territorio emergente che sta regalando grandi soddisfazioni in fatto di specialità enogastronomiche eccellenti e la regione che ha sorpreso maggiormente
».
Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 11:10

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci