Rogo in casa, già incosciente vivo per pochi minuti: è in camera iperbarica

Venerdì 23 Novembre 2018
Rogo in casa, già incosciente vivo per pochi minuti: è in camera iperbarica
STARANZANO - Un uomo di 54 anni, residente a Staranzano (Gorizia), è rimasto intossicato a causa di un incendio divampato nella sua abitazione. L'uomo è stato trovato dai vigili del fuoco del Comando provinciale nello scantinato, ormai invaso dal fumo, in stato di semi-incoscienza. L'allarme è scattato attorno alle 22.30 di ieri sera: sul posto anche un'automedica da Gradisca, l'ambulanza di Monfalcone e quella di Grado, oltre agli agenti del Commissariato di Polizia di Monfalcone.

Per portare l'uomo all'esterno sono intervenuti tre vigili del fuoco che lo hanno trasportato a braccia fino in una zona sicura del giardino, dov'è stato preso in consegna dal personale del 118 che lo ha trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale triestino di Cattinara: dopo le prime cure è stato trasferito nella camera iperbarica, con prognosi riservata. In casa c'era anche un altro uomo che ha inalato del fumo e che è stato trasferito precauzionalmente in Pronto soccorso a Monfalcone.
Ignote le cause che hanno originato il rogo, circoscritto dai pompieri, che hanno lavorato fino alle 4 per mettere in sicurezza l'abitazione. 
Ultimo aggiornamento: 12:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci