Omicidio del senzatetto Luca Tisi, fermate due persone dopo una perquisizione in via Deciani

Mercoledì 19 Aprile 2023
Perquisizione in corso per l'omicidio del senzatetto: c'è un sospettato

UDINE - Due persone sono state fermate oggi, mercoledì 19 aprile, attorno alle 10 di mattina nella loro abitazione dagli agenti della Squadra Mobile di Udine, dopo una perquisizione in via Deciani, in relazione all'omicidio del senzatetto Luca Tisi. L'uccisione del 58enne, originario di Zoppola, risale alla notte tra venerdì e sabato scorso. Secondo quanto riferito dagli investigatori, l'uomo sarebbe stato raggiunto da decine di coltellate. I due fermati sono stati portati in Questura per essere interrogati.

La Polizia scientifica sta svolgendo i rilievi nell'appartamento. Non è stato chiarito se entrambe siano accusate della barbara uccisione dell'uomo oppure se ci sia una persona sospettata dell'omicidio e l'altra di favoreggiamento visto che vivevano assieme.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni oculari, il primo sospettato è stato fermato nell'appartamento al primo piano del condominio di via Deciani. Pochi minuti dopo, gli agenti della Squadra mobile e della Squadra volante hanno bloccato un secondo individuo che, per sottrarsi agli accertamenti, una volta vista la Polizia sotto casa, ha cercato di nascondersi in un'abitazione vicina.

+++ notizia in aggiornamento +++ 

Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 10:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci