Naldo, morto il figlio dell'ex Udinese: aveva 4 anni. Il dramma dopo un incidente stradale

Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il piccolo Davi è deceduto in ospedale, dove era ricoverato in terapia intensiva

Lunedì 16 Ottobre 2023
Naldo, morto il figlio dell'ex Udinese: aveva 4 anni. Il dramma dopo un incidente stradale

Tragedia per Naldo, difensore brasiliano con un passato in Serie A, fra le fila di Udinese e Bologna. Il figlio del calciatore, di soli 4 anni, è morto per le conseguenze di un incidente stradale. A darne notizia è l'Antalayaspor, la squadra turca dove gioca oggi il 35enne: «Abbiamo appreso con profonda tristezza la notizia della morte di Davi, figlio del nostro calciatore Naldo Pereira - si legge nel comunicato - che il mese scorso ha avuto un incidente.

Che Dio abbia pietà del piccolo Davi. Esprimiamo le nostre condoglianze al nostro calciatore Naldo e alla sua famiglia, in particolare ai suoi tifosi, ai parenti e alla comunità».

Il piccolo Davi era rimasto coninvolto un mese fa in un incidente stradale. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il bimbo è deceduto in ospedale dove era ricoverato in terapia intensiva.

Palestrina, marito e moglie uccisi da un ubriaco. Il soccorritore: «Un bimbo sembrava morto, poi il miracolo»

Chi è Naldo

Edinaldo Gomes Pereira, classe 1988, ha giocato in Italia fra il 2013 e il 2014, indossando le maglie del Bologna e dell'Udinese. In seguito ha militato nel Getafe, nello Sporting Lisbona, nel Krasnodar e nell'Espanyol. Dal 2020 gioca in Turchia, all'Antalayaspor, con una parentesi nel 2022-2023 in prestito agli arabi dell'Al-Taawoun.

Ultimo aggiornamento: 16:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci