Tremendo scontro frontale: gravi una donna e un ragazzo di 26 anni

Lunedì 29 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Il terribile incidente stradale tra due auto a Buja

BUJA (Udine) - Gravissimo incidente stradale a Buja sulla ex provinciale 46 nel tratto che prende il nome di via Tonzolano. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Buja, intervenuti sul posto per i rilievi, due automobili di piccola cilindrata si sono scontrate frontalmente lungo un tratto rettilineo. Si tratta di una Yaris, sulla quale viaggiava una donna di 64 anni, e di una Fiat Punto Sx al cui volante c'era invece un ragazzo di 26 anni, entrambi della zona. 

L'impatto è stato molto violento e i due conducenti sono rimasti incastrati negli abitacoli delle vetture. Per liberarli sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli che hanno tagliato i montanti delle parti lateriali della Yaris e della Punto. Quindi la donna e il giovane sono stati soccorsi dal personale medico giunto sul posto inviato dalla centrale operativa Sores di Palmanova. 

Entrambi sono gravi per le lesioni riportate nel violento impatto. Entrambi sono stati portati all'ospedale di Udine in codice rosso, in ambulanza. La ex strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa due ore. Per la viabilità sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Buja. I mezzi sono stati posti sotto sequestro.
 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci