Razzia di oro e soldi nelle case al volante della Bmw: rom in manette

Razzia di oro e soldi nelle case al volante della Bmw: rom in manette

di Paola Treppo

PORPETTO e CAMPOFORMIDO (Udine) - Rubava nelle case della zona dell'Udinese e della Bassa Friulana ma è stato identificato e arrestato. A finire in manette Ramon Hudorovich, 23 anni, nato a Udine ma residente a Lonato del Garda, in provincia di Brescia. Il ragazzo è ritenuto responsabile in particolare di un colpo messo a segno il 14 agosto del 2017 all’interno di una abitazione di Porpetto e di un tentato furto commesso il giorno precedente in una abitazione di Campoformido.

​In occasione del colpo di Porpetto, dopo aver forzato una finestra, nonostante fosse scattato il sistema d’allarme, incurante del segnale sonoro, il ladro si era introdotto nell’abitazione e si era impossessato di denaro in contanti, di orologi e vari monili in oro per un valore di circa 16.000 euro, dandosi poi alla fuga e facendo perdere le sue tracce. Le indagini sono state avviate immediatamente a seguito della denuncia presentata dalle vittime e i sospetti sono caduti sul 23enne. 

Nei suoi confronti il gip del tribunale di Udine ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e ha dato mandato per il sequestro preventivo di un’autovettura, una Bmw, che il ragazzo usava per mettere a segno i furti. I due provvedimenti sono stati eseguiti lo scorso 18 dicembre dai militari del Norm della Compagnia dei carabinieri di Palmanova, comandata dal capitano Stefano Bortone, in collaborazione con i colleghi della stazione di Lonato del Garda.

Successivamente, su disposizione dell’autorità giudiziaria, Ramon Hudorovich è stato portato nel carcere di Brescia. Non cala, insomma, l’attenzione dei militari dell'Arma della Compagnia della Città Stellata, finalizzata al contrasto dei reati predatori contro il patrimonio. Le indagini sono state eseguite sotto la direzione del pm Viviana Del Tedesco, sostituto procuratore della Repubblica presso la Procura di Udine. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 13 Gennaio 2018, 12:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Razzia di oro e soldi nelle case al volante della Bmw: rom in manette
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-01-14 07:55:22
Comunque tutto questo grazie ai governi di destra, lega compresa, che per anni invece che fare gli interessi del vostro paese, hanno pensato bene di fare solo i loro e la bossi - fini e questi sono i bei risultati......ciao enrico..ciao.
2018-01-13 18:13:55
... questo ( e tutte le tribù ) se la ride di noi tutti e fa pure bene.. neppure chi li " prende " senza almeno protestare dello stato di cose ( nessuna considerazione per la loro opera ) fa una bella figura..
2018-01-13 17:21:34
I nostri compatrioti di etnia zingara che si guadagnano la vita onestamente facendosi un mazzo cosi'.
2018-01-13 17:06:55
hudorovich, levacovic, braidich: tutte risorse per il nostro futuro (in povertà)
2018-01-13 15:07:43
Io farei pagare tutti i danni che provoca questa gentaglia a tutti i giudici/magistrati che non provvedono a tenerli in galera quando i Carabinieri ce li portano con tanta fatica.