Coltivava marijuana in giardino,
bulbi allucinogeni in casa: arrestato

Sabato 11 Luglio 2015 di Paola Treppo
Coltivava marijuana in giardino, bulbi allucinogeni in casa: arrestato
1
CARLINO - Finisce in manette un uomo di 45 anni, A.V. le sue iniziali, residente a Carlino (Udine), arrestato dai carabinieri della Compagnia di Latisana nella tarda serata di ieri, venerdì 10 luglio, per coltivazione di droga e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.



Si tratta di un pregiudicato con precedenti specifici, senza occupazione, notato aggirarsi con fare sospetto a San Giorgio di Nogaro da una pattuglia dei militari dell’Arma che poi hanno proceduto con una perquisizione personale e poi con un’altra, domiciliare, nella casa di Carlino dove vive da solo.



All’estero dell’abitazione, in giardino, sono state trovare - e poi poste sotto sequestro - una dozzina di rigogliose piante di marijuana. Nell’alloggio, invece, sono stati rinvenuti 37 bulbi di papavero da oppio, da cui si ricavano sostanze allucinogene, e un kit completo da usare per il confezionamento di droga in piccole dose, pronte per lo spaccio. Da qui l’arresto del 45enne che è stato accompagnato nella notte nel carcere di Udine.
Ultimo aggiornamento: 13:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci