Cade dalle scale in una crisi di sonnambulismo, incidente domestico per la scrittrice Susanna Tamaro

Giovedì 4 Gennaio 2024 di Redazione Web
Susanna Tamaro

TRIESTE - Brutto incidente domestico per la scrittrice di origini triestine Susanna Tamaro.

A raccontarlo, a qualche giorno di distanza, è la stessa autrice di "Va dove ti porta il cuore", con un lungo post su facebook, in cui pubblica anche una foto di lei ferita e sottolinea di sentirsi fortunata, perché sarebbe anche potuta morire.

«Vi siete stupiti che non ho scritto niente nel periodo delle feste? - esordisce Tamaro - Avevo già pensato a un post per il 19 dicembre, compleanno del mio avo Ettore Schmitz - meglio conosciuto come Italo Svevo - ma la notte del 18 ho avuto un bruttissimo incidente. In una crisi di sonnambulismo, infatti, ho fatto un piano di scale in volo».
«Che shock - racconta - quando mi sono svegliata e ho capito che stavo volando senza sapere come atterrare. Eppure, già quando ero in ambulanza, non facevo altro che dirmi: come sono felice, come sono fortunata perché avrei potuto morire o rimanere paralizzata e invece sono ancora viva, pur con un pò di fratture». La lotta con il dolore, conclude, «mi ha tolto tutte le energie per i pensieri che avrei voluto condividere con voi. Ma ho pensato anche che se sono ancora qui è anche per il vostro affetto e per le tante cose che ci uniscono. Grazie per i bellissimi messaggi che mi avete mandato! Presto risorgerò!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci