"Nadia Toffa è tornata a casa e ci sta guardando": l'annuncio in tv de "Le Iene"

PER APPROFONDIRE: le iene, malore, nadia toffa
"Nadia Toffa è tornata a casa e ci sta guardando", l'annuncio tanto atteso dai fan è arrivato ieri durante l'ultima puntata de "Le Iene". Ad aggiornare sulle condizioni di salute della giornalista è stata Ilary Blasi, che ha anche ringraziato tutti i medici che l'hanno avuta in cura. La "Iena" ha avuto un malore due settimane fa. 
   

Ilary Blasi ha, inoltre, smentito delle notizie apparse su alcuni quotidiani online che dubitavano sulla presenza di Nadia in ospedale perché aveva lo smalto nero alle unghie. "Nadia è stata veramente male", ha spiegato. 


Nadia Toffa è stata ricoverata nella giornata del 2 dicembre, all'ospedale Cattinara di Trieste, dove si trovava per motivi di lavoro. La 38enne si trovava nella hall dell'albergo Victoria situato in via Oriani, quando, alle 13.45, si è sentita male. Lo staff medico ha fatto sapere che le sue condizioni erano gravi in seguito ad una "patologia cerebrale". Trasferita nella notte con un mezzo di elisoccorso al San Raffaele di Milano, è stata sottoposta ad accertamenti e infine dimessa.
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:04






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
"Nadia Toffa è tornata a casa e ci sta guardando": l'annuncio in tv de "Le Iene"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-12-13 15:16:04
umanamente, non ci si può che rallegrare se una persona supera felicemente un grave malore; si spera, poi, che la smetta di propalare fregnacce in tv