Tornano a casa da una festa, sbandano e centrano un'auto in sosta. A bordo anche due minori. Grave il giovane alla guida

Domenica 17 Settembre 2023
Perde il controllo dell'auto e ne danneggia altre parcheggiate, quattro feriti: uno è grave

TRIESTE - Quattro i feriti, tutti di giovane età, soccorsi dal personale medico infermieristico per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale che si è verificato poco prima delle 7 di oggi, domenica 17 settembre, a Trieste, lungo viale Miramare, altezza indicativa "Mula de Trieste".

Il conducente dell'auto, 21 anni, è stato trasportato in gravi condizioni e con un forte trauma cranico all'ospedale di Cattinara. Ricoverati anche gli altri tre, tra i quali sembra ci fossero due minorenni.

Cosa è successo

Secondo quanto si apprende i quattro stavano tornando da una festa quando, il ragazzo, residente a Monfalcone, ha perso il controllo della Panda che stava guidando, andando a sbattere contro un'auto parcheggiata rimbalzando poi in mezzo alla carreggiata capottandosi su un lato. Dinamica comunque al vaglio. Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, sul posto è stato inviato l'equipaggio di tre ambulanze e quello di un'automedica. Attivate anche le forze dell'ordine e i vigili del fuoco, che, quando sono arrivati hanno trovato l'auto su un fianco e uno dei ragazzi bloccato all'interno. Il personale medico infermieristico ha preso in carico quattro persone che sono rimaste coinvolte nell'incidente e che sono rimaste ferite: tre sono state trasportate all'ospedale di Cattinara di Trieste in codice giallo, una è stata trasportata all'ospedale di Cattinara in codice rosso, priva di sensi, con l'ambulanza con l'equipe dell'automedica a bordo.

Ultimo aggiornamento: 16:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci