San Dorligo della Valle, incidente stradale: morto un uomo, ferita una ragazzina

Sabato 24 Dicembre 2022
San Dorligo della Valle, incidente stradale: morto un uomo, ferita una ragazzina
1

SAN DORLIGO DELLA VALLE (TRIESTE) - Incidente stradale mortale a San Dorligo della Valle, in provincia di Trieste: quattro persone sono rimaste ferite e una è deceduta. A scontrarsi frontalmente sono state una Suzuki Swift, condotta dal 61enne Dionisio Gherbassi, vittima nello schianto, e una Fiat 500, sulla quale viaggiavano una donna e i tre bambini. L'incidente è avvenuto nella primissima serata di ieri, in località Dolina, lungo, la ex provinciale 12b.

Sul posto sono state inviate due automediche, due ambulanze con infermiere a bordo e altre due ambulanze con soccorritori: tutti i mezzi arrivavano da Trieste.

Inutili purtroppo le manovre di rianimazione per cercare di salvare la vita al 61enne: per lui non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. 

La donna, che era alla guida dell'altra macchina, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Cattinara, mentre i due bambini di 9 e 10 anni ricoverari in condizioni non gravi all'ospedale pediatrico di Trieste Burlo Garolfo. Trasportata in codice rosso all'ospedale di Cattinara, intubata, la ragazzina di 13 anni che versa in gravi condizioni.

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto i Vigili del fuoco per quanto di competenza e le forze dell'ordine.

Ultimo aggiornamento: 21:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci