Furto con spaccata in centro città: 36enne kosovaro nei guai

PER APPROFONDIRE: arresto, carabinieri, furto, spaccata, trieste
Furto con spaccata in centro città: 36enne kosovaro nei guai

di E.B.

TRIESTE - I carabinieri  hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Trieste nei confronti di K. B., 36enne kosovaro pluripregiudicato. La misura restrittiva è stata disposta a conclusione di serrate indagini condotte dai Carabinieri in ordine ad alcuni reati perpetrati nelle vie del centro cittadino. Le attività investigative, avviate nel mese di marzo, hanno permesso di indentificare K.B. quale autore di un furto con spaccata ai danni di un esercizio commerciale di via Battisti.

 La notte del 1. marzo l’uomo, travisato, ha colpito ripetutamente la vetrata della porta di ingresso del negozio fino a sfondarla. Una volta all’interno, si è impossessato della somma di 2.600 euro.  Mercoledì mattina i militari, a conclusione di un servizio di osservazione e pedinamento, hanno rintracciato l’uomo nel comune di Muggia e hanno eseguito il provvedimento. Ora si trova nel carcere del Coroneo.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 20 Maggio 2019, 18:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Furto con spaccata in centro città: 36enne kosovaro nei guai
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-05-21 09:27:30
K.B. stara' per "Klinton Bill"? in "onore" del "loro protettore":(quel che ga'dichiarado guera ala Serbia) [come scriveranno sui libri della "Cittadella"]
2019-05-21 08:21:17
Sarà già a studiare altre vetrine, sai che Po Po di guai... ormai ci prendono per il cu...