Tentato omicidio di Treviso. Massacra la fidanzata di botte, rimane in carcere Yosé Yeico

Martedì 20 Dicembre 2022 di Redazione web
Tentato omicidio, confermato l'arresto

TREVISO - Rimane in carcere Yosé Yeico Rodriguez Ramirez, il dominicano di 37 anni che domenica mattina, 18 dicembre, ha aggredito la fidanzata italiana di 27 anni prendendosela anche con la sua amica di 22 anni dopo che queste erano tornata a casa da una serata passata insieme in discoteca.

La ragazza ha subito gravi lesioni al fegato e ad un rene e si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. 

Davanti al giudice

L'uomo è comparso questa mattina, 20 dicembre, davanti al giudice per le indagini preliminari Marco Biagetti con il suo legale Olgert Sula per l'udienza di convalida e l'interrogatorio di garanzia. Il giudice ha accolto la richiesta della Procura e ha confermato la carcerazione preventiva. Davanti al gip. Ramirez ha confermato di aver discusso con la fidanzata ma ha anche aggiunto: «Non volevo farle del male». L'uomo ha dato però una versione completamente diversa dalla ricostruzione fatta ieri dall'amica e dai parenti della vittima sostenendo che fosse lei a voler continuare la relazione che lui voleva invece troncare. 

Ultimo aggiornamento: 16:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci