Troppi sguardi a una ragazza,
scoppia la rissa: 22enne accoltellato

Lunedì 12 Gennaio 2015 di Gabriele Zanchin
Troppi sguardi a una ragazza, scoppia la rissa: 22enne accoltellato
4
RESANA (TREVISO) - Lite in piazza nella notte: un giovane romeno finisce all'ospedale per una coltellata all’addome. Si tratta di George Lucian Bulancea, 22 anni, operaio.



Il giovane è stato portato all'ospedale di Camposampiero (Padova) con una ferita da taglio piuttosto profonda. La prognosi è di una decina di giorni.



Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un gruppo di giovani romeni aveva passato parte della serata al bar DolceVita di piazza De Gasperi a Resana. Poi, per futili motivi, pare qualche apprezzamento di troppo nei confronti di una ragazza, alcuni componenti hanno cominciato ad alzare la voce proprio nei confronti del 22enne, reo di essersi spinto troppo in là sia con le parole che con gli atteggiamenti.



Il ragazzo, lungi dall’essere intimorito, ha reagito. Prima sarebbero volati insulti, poi qualche spintone e qualche mano in faccia. A far terminare la rissa in maniera drammatica però è stato l'intervento di un altro giovane della compagnia che ha estratto improvvisamente un coltello dalla tasca e ha menato un fendente all'addome.
Ultimo aggiornamento: 08:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci