Il sorriso di papà Evan si è spento a 45 anni, stroncato dalla malattia

Mercoledì 9 Marzo 2022 di Brando Fioravanzi
Evan Valacchi

MARENO DI PIAVE - Sono ore di lutto quelle che sta vivendo tutta la comunità di Mareno di Piave per l’improvvisa scomparsa, avvenuta nella giornata di ieri a soli 45 anni, di Evan Valacchi. A stroncarlo un tumore che non gli ha lasciato scampo e che aveva scoperto circa un anno e mezzo fa. Residente nella frazione di Ramera, ma nativo di Città del Capo (Sudafrica) dove il padre si era trasferito per lavoro, da bambino era tornato con la famiglia in Italia per stabilirsi ad Orsago.

Successivamente, aveva studiato all’Ipssc di Conegliano e poi era entrato nell’azienda Ideagroup arredo bagno di Gorgo al Monticano.

Figura molto nota in tutto il paese vista la sua partecipazione come educatore all’Acr locale (prima nella Azione Cattolica dei Ragazzi e poi come responsabile della sezione dedicata agli adulti) di cui era vicepresidente, lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo hanno conosciuto. A piangere Evan la moglie Francesca Spinazzè, le figlie Alice e Maddalena, la mamma Elizabeth, il fratello Guido, la sorella Patrizia, le cognate ed i cognati, i nipoti e tanti amici. Le esequie si terranno domani, giovedì 10 marzo, alle 15.30 nella chiesa di Ramera a cui seguirà la tumulazione nel locale cimitero. L'appuntamento per il rosario invece mercoledì sera sempre in chiesa. Per l’occasione la famiglia non chiede fiori ma eventuali offerte saranno devolute a favore dei più piccoli.

Ultimo aggiornamento: 19:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci