Raffica di incidenti nella notte e due pedoni investiti: sette feriti in ospedale

Mercoledì 25 Ottobre 2023
L'incidente a Casier

TREVISO - La notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti a Casier, Altivole, Treviso e Montebelluna per  4 distinti incidenti: 7 persone ferite.
Il primo incidente alle 22:05, di mercoledì, in via Orioli, dove un’auto è finita fuori strada, rovesciata su un fianco dopo la perdita di controllo del conducente rimasto ferito, insieme con un passeggero.

I vigili del fuoco arrivati da Treviso, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto i due uomini, che sono stati presi in cura dal personale del Suem per essere trasferiti in ospedale. 

Il secondo incidente alle 22:20, di mercoledì, in Via Mure ad Altivole, dove si sono scontrate due auto, di cui una finita rovesciata nel fossato a bordo strada: feriti i due conducenti. I vigili del fuoco arrivati da Castelfranco Veneto, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i due conducenti, riusciti a venire fuori autonomamente, se pur feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in pronto soccorso.


 
Il terzo incidente alle 1:15, di mercoledì, in via Porta Calvi a Treviso, dove una donna ha perso il controllo dell’auto, finendo contro un albero, rimanendo ferita. I vigili del fuoco dopo aver messo in sicurezza l’auto hanno estratto la donna, rimasta incastrata, che è stata assistita dal personale del Suem per essere trasferita in ospedale per le cure. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. 

Il quarto incidente poco prima delle 3, in via Bassanese a Montebelluna, dove due pedoni sono stati investiti da un’auto, che ha proseguito senza fermarsi. Le due persone ferite sono state soccorse dal personale del Suem del vicino ospedale, mentre i vigili del fuoco hanno coadiuvato i rilievi dell’incidente dei carabinieri per individuare l’investitore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci