Incidente mortale a Colfrancui. Auto finisce in un fossato pieno d'acqua: la vittima è Chiara Bortoletto, gravissimo il fidanzato 23enne - Foto e Video

Lunedì 5 Febbraio 2024 di Annalisa Fregonese
Incidente a Colfrancui, la vittima è Chiara Bortoletto

ODERZO (TREVISO) - Incidente mortale a Colfrancui, oggi, 5 febbraio, intorno alle 15. Un'auto con a bordo due giovanissimi è uscita di strada in via Fraine ed è finita dentro ad un fossato con 30 centimetri di acqua: una ragazza di 25 anni è morta sul colpo. La vittima è Chiara Bortoletto, una giovane di Crocetta del Montello.

La vittima era alla guida dell'auto del fidanzato 23enne che era al suo fianco e che è stato rianimato sul posto da alcuni passanti. Il ragazzo ha riportato ferite gravissime ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

L'ipotesi: una fuoriuscita autonoma

Sull'asfalto non ci sono segni di frenata, questo farebbe propendere per l'ipotesi di una fuoriuscita autonoma.

L'auto è finita ribaltata all'interno del fossato dove era presente parecchia acqua, con i due giovani che sono rimasti intrappolati nell'abitacolo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Motta di Livenza e hanno messo in sicurezza la Mazda X5 ed estratto la donna e l’uomo. Ancora in corso i rilievi dell’incidente da parte della polizia di stato e le operazioni dei vigili del fuoco per il recupero dell’auto.

Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 10:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci