Incidente a Gorgo. Schianto con la 500 contro un platano: dichiarata la morte cerebrale del 20enne

Giovanni Colognese, calciatore di Oderzo, era rimasto gravemente ferito nell'incidente di mercoledì sera a Gorgo al Monticano

Giovedì 1 Febbraio 2024
Giovanni Colognese e la sua 500

GORGO AL MONTICANO (TREVISO) - Non ce l'ha fatta Giovanni Colognese, 20 anni, il giovane rimasto vittima di un incidente ieri sera, 31 gennaio,  in via Palugai a Gorgo al Monticano questa mattina in ospedale a Treviso è stata dichiarata la morte cerebrale. 

Il ragazzo era rimasto gravemente ferito. I pompieri accorsi da Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza la Fiat 500 ed utilizzando cesoie e divaricatori liberando il giovane, rimasto incastrato nell’abitacolo.

Il giovane è stato preso in cura dal personale del Suem stabilizzato ed elitrasportato in ospedale in codice rosso, dove è stata dichiarata la morte cerebrale  questa mattina.

Molto conosciuto a Oderzo, dove viveva, giocava a calcio nelle giovanili dell'Opitergina.

Il cordoglio sui social

A ricordarlo è stato, con un lungo post sulla pagina Facebook "Tutto il calcio San Donà Portogruaro", Alessio Garbin: «Le tragedie arrivano quando meno te le aspetti, in una serata di metà settimana, sei li nello spogliatoio pronto ad andare in campo per l' allenamento settimanale, ti accorgi che manca il compagno e pensi " avrà il turno in fabbrica" , "sarà all' università per preparare l' esame" , "non starà tanto bene" , "questa sera non aveva voglia di allenarsi". Pensieri normali di tutti noi ma dopo arrivano le prime notizie, frastagliate...tragiche a cui non vuoi credere...passano le ore e la tragedia prende forma e la realtà è tragica fino all'ultimo epilogo. Oggi purtroppo dobbiamo ancora una volta scrivervi di una disgrazia, l' ennesima che ha colpito il nostro territorio. Colognese Giovanni di soli vent'anni questa mattina ci ha lasciati, nella serata di ieri aveva avuto un grave incidente e le sue considerazioni nella nottata di sono aggravate arrivando al peggiore degli epiloghi. Era in forza all' ASD Evolution Team ......e niente , ora non è facile continuare , troppo profonda la ferita . È il momento del dolore e del ricordo per l' ennesima vittima giovane che ci lascia . Un infinito abbraccio alla famiglia di Giovanni, non possiamo neanche immaginare lo strazio che stanno vivendo. Alla società Evolution Team le nostre più sentite condoglianze, una società è come una seconda famiglia, con tanti figli da seguire e far crescere, è un momento duro ma non siete soli. A nome di tutti riposa in pace Giovanni».

Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 09:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci