Passeggino travolto da un'auto
gemelline di un anno “miracolate”

Mercoledì 22 Luglio 2015 di Luciano Beltramini
Il luogo vicino al quale c'è stato l'incidente
1
MONTEBELLUNA - Sfiorata la tragedia ieri mattina in via Feltrina Centro a Montebelluna. L'incidente si è verificato verso le 10.30 nella frequentatissima strada che porta nella frazione di Biadene. Proprio a quell'ora una Smart condotta da J.Z., 32 anni, stava scendendo dalle pendici del Montello quando si è trovato di fronte un passeggino a due posti spuntato all'improvviso sulla strada.



Nonostante la disperata frenata il 32enne non è riuscito a evitare l'impatto contro il passeggino con due gemelline di poco più di un anno che, dalle testimonianze raccolte, erano accompagnate dal nonno 50enne. I primi a intervenire sono stati gli occupanti di un furgone che loro malgrado hanno assistito atterriti all’incidente che per una fatalità non si è trasformato in tragedia. Hanno subito prestato soccorso alle due piccine.



Poi l'ambulanza e il trasferimento in ospedale. Una volta visitate, alle due piccole di poco più di un anno, è stato riscontrato un lieve trauma cranico. Una delle due però avrebbe riportato anche la frattura a un braccio per la quale i sanitari potrebbero optare per un intervento chirurgico.

Ultimo aggiornamento: 17:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci