Incidente in viale della Repubblica a Villorba, 22enne colpito da malore perde il controllo della sua Twingo e finisce contro un albero

Sabato 28 Gennaio 2023 di Redazione web
Incidente in viale della Repubblica a Villorba

VILLORBA (TREVISO) - Terribile incidente all'alba di oggi, 28 gennaio in viale della Repubblica. Intorno alle 5, l'impatto violento all'altezza del supermercato Famila dove un'auto è uscita autonomamente di strada finendo contro un albero. Alla guida di Renault Twingo un ragazzo di Spresiano di 22 anni e, a provocare l'incidente sembra sia stato un malore improvviso che avrebbe colpito il giovane.  A dare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio che hanno chiamato i soccorsi arrivati sul posto con un'ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. I pompieri hanno estratto il giovane dall'abitacolo che, nonostante il violentissimo schianto e l'auto semidistrutta, è fortunatamente rimasto illeso.

Alla guida ubriachi

Incidente frontale tra due giovani automobilisti, sempre la scorsa notte, nella zona periferica di Treviso. Entrambi i conducenti di 26 e 31 anni erano alla guida ubriachi. Il 26enne aveva un tasso alcolemico di 1,10 grammi per litro ed è quindi destinato ad essere denunciato penalmente.

I due non sono rimasti feriti nell'impatto. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia locale. 

Ultimo aggiornamento: 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci