Bryan Adams in concerto alla Zoppas Arena a San Valentino

Martedì 12 Ottobre 2021 di Chiara Pavan
Bryan Adams

CONEGLIANO Con la sua voce roca, il suo rock potente e la naturale presenza scenica ha conquistato in 40 anni milioni di fan e tantissimi premi. Bryan Adams arriva ora in Italia, in un piccolo tour di sole tre date, ma con una tappa veneta il 14 febbraio 2022, firmata da DuePunti Eventi, alla Zoppas Arena di Conegliano: il rocker canadese presenta i brani del nuovo album “So Happy It Hurts”, in uscita a marzo, che andranno ad aggiungersi alle tante hit con cui ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni.

Da “Heaven” a “Summer of 69”, da “Please Forgive Me” e “Run To You” senza scordare la celebre ballad “(Everything I Do) I Do it for You” che ha accompagnato il film “Robin Hood” con Kevin Costner, la carriera di Bryan Adams è costellata da brani che sono nei cuori anche del pubblico italiano. 


IL DISCO
“So Happy It Hurts” conterrà 12 tracce. Per la scrittura di questo disco si è ispirato alla “libertà” della strada: «La pandemia e il lockdown hanno davvero portato a casa la verità che la spontaneità può essere portata via - ha detto - . All’improvviso tutti i tour si sono fermati, nessuno poteva saltare in macchina e andare dove aveva in mente. La titletrack del disco, “So Happy It Hurts”, parla di libertà, autonomia, spontaneità e delle emozioni che provoca prendere una strada aperta. L’album tocca molte delle cose effimere della vita che sono il reale segreto della felicità, soprattutto la connessione umana»


LA CARRIERA
L’influenza di Adams si estende per quattro decenni durante i quali ha fatto uscire 14 album. L’ultimo suo lavoro, “Shine a Light”, la cui title track è stata scritta insieme ad Ed Sheeran, ha debuttato al numero 1 della album charts nel marzo del 2019. Le sue capacità di songwriter gli hanno assicurato numerosi premi e riconoscimenti tra cui 3 Nominations agli Oscar, 5 nominations ai Golden Globe e 1 Grammy Award. Biglietti da 43 a 75 euro (più diritti di prevendita) dalle 10 di sabatoonline e nei punti vendita Ticketone.

Ultimo aggiornamento: 08:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci