Adolescenti annoiati si improvvisano maniaci: atti osceni davanti alle signore

Lunedì 29 Marzo 2021 di Serena De Salvador
Adolescenti in azione

MOGLIANO - Ragazzi adolescenti che, per strada e in diversi punti del paese, incrociano donne di diverse età e si abbassano davanti a loro i pantaloni, offrendo uno spettacolino osceno. Sono numerosi gli episodi segnalati nelle ultime settimane da donne moglianesi che hanno dovuto assistere loro malgrado ai siparietti di piccoli gruppi di giovani, generalmente due o tre alla volta, che in loro presenza si slacciano i pantaloni e si esibiscono mimando una masturbazione per poi allontanarsi di corsa.
LE MODALITÀ
Stando alle testimonianze riferite dalle stesse donne, almeno una decina sarebbero stati gli incontri indesiderati. L'ultimo in ordine di tempo sabato pomeriggio in via Delle Rose, vicino ai campi sportivi e a pochi metri da un analogo avvistamento della settimana scorsa, stavolta in via Ronzinella. La zona sembra essere piuttosto circoscritta e i siparietti osceni andrebbero avanti da diverso tempo. Il primo avvistamento risalirebbe infatti a un mese fa in via Barbiero. Sempre identico il modo di fare di quelli che vengono descritti come ragazzi di circa 15 anni, che si muovono in bicicletta o in monopattino. Il pomeriggio o la sera, quando incrociano una donna sola per la strada si fermano davanti a lei, attirano la sua attenzione e nel mentre abbassano i pantaloni ed esibiscono i genitali. Qualcuna reagisce a male parole, altre restano pietrificate mentre i ragazzi si allontanano. Per il momento vi è riscontro da parte di donne adulte, ma più di qualcuno ha espresso il timore che quei gesti possano avvenire anche nei confronti di ragazzine.
GLI EPISODI
Sempre in via Ronzinella la stessa cosa sarebbe accaduta anche una decina di giorni fa, e pure altre quattro volte tra via Delle Rose e via Barbiero, sempre in quegli stessi giorni di metà marzo. Dunque sarebbe successo almeno sette volte in quattro settimane, in un'area compresa tra la parrocchia di San Carlo, il parco delle Piscine e gli impianti sportivi. La maggior parte delle donne incappate nei gesti osceni hanno avvisato i carabinieri, fornendo anche una descrizione dei giovani, ma al momento non risulta che i responsabili siano stati identificati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultimo aggiornamento: 10:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci