L'osteria veneta vince Quattro Ristoranti ma gli haters bombardano il profilo Tripadvisor

L'osteria veneta vince Quattro Ristoranti ma gli haters bombardano il profilo Tripadvisor

di Alessia Strinati

PORTO TOLLE - Vince Quattro Ristoranti e viene bombardata dagli haters su Tripadvisor. È accaduto nelle scorse ore all’Osteria Arcadia di Santa Giulia (piccolo paesino di Porto Tolle). Il profilo è stato preso d'assalto dagli haters che hanno riempito la pagina di commenti falsi, fino al punto da costringere il portale a chiudere l'account.

Nel corso della puntata dello scorso 8 gennaio del programma di Alessandro Borghese l'osteria, gestita da tre generazioni dalla famiglia di Pamela Veronese, avrebbe vinto la competizione, ma per gli utenti non è stata corretta. I suoi rivali le hanno dato voti ritenuti onesti e adeguati, mentre lei avrebbe intenzionalmente messo voti molto bassi per svantaggiare i ristoranti che gareggiavano insieme al suo. La strategia non è stata ritenuta corretta dai telespettatori che hanno preso d'assalto il suo profilo su Tripadvisor riempiendolo di false recensioni negative.

«A causa di un evento recente che ha attirato l’attenzione dei media e causato un afflusso di recensioni che non descrivono un’esperienza in prima persona, abbiamo temporaneamente sospeso la pubblicazione di nuove recensioni per questo profilo», hanno fatto sapere dal portale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 21 Aprile 2019, 14:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'osteria veneta vince Quattro Ristoranti ma gli haters bombardano il profilo Tripadvisor
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2019-04-23 09:33:08
L'Osteria "veneta", diventa poi nel corso dell'articolo Osteria Arcadia di Santa Giulia… Quindi, nel percorso testuale, perde per strada il nomignolo "veneto", che quello non di un'osteria ma dell'Ente Regione istituito nel 1970… (dalla serie: anche gli universi paralleli sono “veneti”, tutto è ossessivamente e compulsivamente “veneto”… salvo che poi non si svelino i nomi posticci)
2019-04-22 23:16:17
Seguo spesso il programma e purtroppo è così di solito ad ogni puntata c'è sempre un/una mister/miss Critichini, di solito vengono puniti e perdono ma alle volte con le loro strategie di critiche pretestuose e bassi voti vincono come è successo in questo caso.
2019-04-22 13:46:32
Seguo spesso la trasmissione del bravissimo Alessandro Borghese. In effetti negli ultimi tempi ho notato atteggiamente manifestamente scorretti da parte di alcuni concorrenti, che giocano sporco senza che Alessandro li riprenda. Inoltre rimangono altamente misteriose le votazioni personali di Alessandro, che oltrettutto lui stessonon le giustifica.
2019-04-23 08:04:38
gentile utente lapasoa, la televisione è fiction e non è realtà: questi sono spettacoli che devono tenere incollate le persone allo schermo e no offrire un servizio pubblico. diverso è il caso dell'informazione che, fino a prova contraria, dovrebbe essere reale e oggettiva. gli show sono show, prendono spunti dalla realtà (esemplare il caso degli inviati di striscia la notizia che si inventavano le truffe in puglia per fare servizi più interessanti ...)
2019-04-22 07:29:04
ma allora è affidabile questo tripadvisor, o è una boiata pazzesca, quando le recensioni sono negative chiudono addirittura l'account, mentre se il gestore se le mette da solo o ne compera un pacchetto di positive in vendita su internet, diventa automaticamente un 5 stelle michelin?