Venerdì 18 Ottobre 2019, 08:38

«Copriti o ti uccido». I messaggi su Whatsapp poi strangola la moglie

«Copriti o ti uccido». I messaggi
su Whatsapp poi strangola la moglie

di Marina Lucchin

ADRIA (ROVIGO) - Diceva di amarla. Ma quello che Roberto Lo Coco provava per la moglie Giulia Lazzari, nulla aveva a che fare con l'amore. Era ossessione e mania di possesso. Di controllo. Era gelosia (VIDEO). Così quando lei, ormai esasperata da quel modo asfissiante di essere amata, l'ha lasciato, lui le ha stretto le mani al collo, stringendole convulsamente finché non ha più sentito il cuore di lei battere. I medici sono riusciti a rianimare Giulia, ma per la cameriera 23enne di Adria (Rovigo) non c'è stato nulla da fare: per troppo tempo il suo cervello è rimasto senza ossigeno. Nove giorni di agonia e, infine, ieri pomeriggio è spirata

IL MESSAGGIO DI ROBERTO ALL'AMICO «Mi dispiace, odiatemi più che potete, giuro non ero in me»


 
 

Giulia, che non potrà veder crescere la figlioletta di soli quattro anni, sapeva che suo marito Roberto, 28 anni, disoccupato e con problemi di tossicodipendenza, era ormai fuori controllo. I segnali c'erano tutti e lei aveva deciso di troncare proprio per quello. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Copriti o ti uccido». I messaggi su Whatsapp poi strangola la moglie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 71 commenti presenti
2019-10-19 06:05:57
Sembra inspiegabile ma questi machettos sono molto ambiti e ricercati non ostante ele loro manifestazioni siano evidenti(ma il mio amore lo salvera', lo redimo io..pensano le donne maltrattate);mentre altri giovani poco appariscenti, sono evitati come troppo banali e normali.
2019-10-19 02:38:14
" Lo Coco", storia di ordinaria ammministrazione qui da noi in Veneto negli anni 60, ai tempi dei primi immigrati dal sud. Vicino a casa mia c'era un meridionale che chiudeva la moglie in casa finchè non ritornava dal lavoro.
2019-10-18 22:33:21
assurdo
2019-10-18 22:16:05
Ma perche' questo non e' emigrato in Afghanistan. Che mentalita'...
2019-10-18 21:22:40
Tipi del genere non li trovi neanche nelle caverne dell'Etna! Ce ne ha messo questa ragazza per scovarlo. Disoccupato Tossico e ignorante oltre che assassino..altri pregi?