Pordenone. Sgombero lampo in un’ abitazione occupata abusivamente da dipendenti in un’azienda

Venerdì 23 Giugno 2023 di Enrico Scoccimarro
Il locale occupato abusivamente

PORDENONE - Materassi, coperte, zaini e vestiti all'interno di un'abitazione occupata abusivamente. È quanto hanno trovato gli agenti della polizia locale in via Superiore n. 10, dov’era stata segnalata la presenza di persone che entravano ed uscivano ad ogni ora del giorno.

L'operazione è stata effettuata nell’ambito dei controlli destinati alla sicurezza urbana e decoro e di un'indagine finalizzata alla prevenzione delle occupazioni abusive delle abitazioni private. Il proprietario dell’immobile in questione, una volta appresa la problematica, ha sporto querela nei confronti di ignoti e, nel giro di un’ora, sono intervenute quattro pattuglie.

Dopo un’attività di appostamenti al fine di cogliere sul fatto gli occupanti abusivi, sono state individuate due persone di nazionalità straniera, dipendenti in un’azienda di Pordenone.

Dopo gli accertamenti e le verifiche, l’abitazione è stata restituita al proprietario, che ha deciso di non andare fino infondo alla questione per punire gli occupanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci