PASIANO - Aveva cercato di uscire dal supermercato con un paio di tramezzini, senza fermarsi alla cassa. Più o meno cinque euro il valore della merce che gli è costata un arresto e il trasferimento nel carcere di Treviso dove è rinchiuso in attesa dell'udienza di convalida che si terrà oggi in tribunale a Pordenone.
IL FATTO
È accaduto martedì pomeriggio. Il cliente, un trentaquattrenne di nazionalità tunisina residente a Pordenone ma senza fissa dimora, è entrato nel supermercato di via Capitello. Dopo aver fatto un giro tra gli scaffali, l'uomo è uscito utilizzando la corsia riservata alle persone che non hanno acquistato nulla. Ma il cassiere lo aveva notato e si era accorto che aveva preso qualcosa senza pagare.
IL FINALE
A quel punto il dipendente è corso fuori e, raggiunto il 44enne, gli ha intimato di restituire la merce rubata, ricevendo come risposta un pugno sulla faccia. Il tunisino, da quanto appreso, si sarebbe seduto a terra fino all'arrivo dell'auto dei carabinieri della stazione di Prata. Poi l'arresto e il trasferimento del ladro di tramezzini nel carcere di Treviso. Oggi davanti al giudice per le indagini preliminari Rodolfo Piccin si terrà l'udienza di convalida dell'arresto.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout