Doppio incidente in A13 tra Boara e Monselice: auto prende fuoco e nello stesso momento due camion si scontrano sulla corsia opposta Video

Mercoledì 22 Dicembre 2021
Doppio incidente in A13 tra Boara e Monselice: code in autostrada

Doppio incidente questa mattina, mercoledì 22 dicembre 2021, tra Boara e Monselice, sull'autostrada A13: in direzione Rovigo un'auto è andata in fiamme, mentre nell'altra direzione si è verificato un tamponamento. Una persona è rimasta ferita, il traffico è stato interrotto per molto tempo in entrambe le direzioni.

I due incidenti: auto a fuoco e tamponamento

Alle 11:15 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A13 tra gli svincoli di  Monselice e Boara in direzione Rovigo per l’incendio di un’autovettura: illeso l’automobilista. Nello stesso momento, nella corsia opposta in direzione Padova, si è verificato un tamponamento tra mezzi pesanti, una persona è rimasta ferita.

I pompieri, arrivati da Este, hanno spento con la schiuma l’incendio autovettura, mentre sul lato opposto le squadre arrivate da Rovigo, anche con un’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici un autista, rimasto incastrato nella cabina di  guida. Il ferito è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in elicottero in ospedale.



Sul posto la polstrada e il personale ausiliario di autostrada.

Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Video

Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre, 09:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci