Tutti al verde, da Saab a Scervino
ecco il re indiscusso della stagione

Martedì 20 Maggio 2014
Sfilata Ermanno Scervino
Il radiant orchid sembrava essere il re indiscusso della stagione. Eppure le sfilate Primavera/Estate e gli outfit delle star hanno assecondato un altro imperativo targato Pantone: il verde smeraldo, seguito a ruota dall’acquamarina e dal cosiddetto color “Tiffany”, che resta, come nella scorsa primavera, sul podio delle tendenze colore.



Nonostante infatti il verde, in tutte le sue declinazioni, sembrasse archiviato a favore di nuove tendenze, stilisti del calibro di Elie Saab ed Ermanno Scervino lo hanno reso colore protagonista delle collezioni primaverili.







Sono di Ermanno Scervino i sandali più in della stagione accanto alle scarpe con listini intrecciati di Casadei for Prabal Gurung. Da indossare col nero o con il fucsia, reinterpretato addirittura mixando tra loro le declinazioni, il verde è il colore di tantissimi accessori.



Tra i più belli le clutch di Paula Cademartori, total-acquamarina o acquamarina e verde acido assieme. Tra i gioielli più venduti in questa nuance quelli proposti da Rosantica.
Ultimo aggiornamento: 11:06

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci