"Portami da Harry Potter, ecco cosa
avrai", l'annuncio hot di una fan

Domenica 22 Novembre 2015
La fan hot di Harry Potter
1

Disposta a tutto per il maghetto con gli occhiali che ha conquistato il mondo. Una fan di Harry Potter ha pubblicato in rete un annuncio che ha stupito molti. "Sono una grandissima fan di Harry Potter ! Di recente ha aperto il parco a tema in Florida e vorrei tanto andarci ma tra albergo, viaggio e tasse non posso permettermelo.

E così, premettendo che non sono una 'di quelle' ma solo consapevole di quello che i ragazzi vogliono e del fatto che ho un bel corpo, ecco cosa ti propongo".

E' il messaggio (che lascia punti interrogativi sull'autenticità ma che si sta diffondendo intanto sui social) con il quale un'anonima ragazza ha cercato qualcuno disposto a trasformarsi in una specie di boyfriend per un weekend e riuscire ad andare così al parco dedicato al maghetto più famoso al mondo. Tutto a spese dello pseudo-fidanzato che, in cambio, otterrebbe favori sessuali.

"Il nostro viaggio potrebbe trasformarsi... in qualcosa, vedremo" scrive la giovane sul portale per annunci 'Craiglist', sul quale posta anche tre immagini completamente nuda, indossando solo una sciarpa dei Serpeverde (una delle case della scuola di magia di Hogwarts protagoniste della saga, assieme a Grifondoro, Corvonero e Tassorosso).

"Tu pagherai tutto e io contraccambierò con qualche favore sessuale di notte e di giorno". E ancora: "Condivideremo il letto ma - conclude la giovane - niente baci, né coccole. Tu rispetta me e io rispetterò te. Se vuoi scoprire il mio volto, scrivimi. A presto".

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci