Chef Rubio: «I grandi cuochi si drogano tutti. Vissani? Nessuna stima per lui»

PER APPROFONDIRE: ​chef rubio, cocaina, vissani
​Chef Rubio
«Tutti i grandi chef pippano», chef Rubio è un fiume in piena e non risparmia nessuno. Intervistato da Il Fatto Quotidiano il noto chef si esprime in merito ai sempre più diffusi programmi di cucina: «Per cercare di mantenere un equilibrio, nei programmi culinari si finge letizia», ha ammesso parlando di uso di droga tra molti suoi colleghi. Rubio non è d'accordo sulle gare di cucina in tv e sulla presenza dei giudici nei programmi: «Da coglioni andare in tv per gareggiare sul cibo», afferma criticando anche gli chef che si sentono pronti a giudicare da un piedistallo.

Il mondo delle star secondo lui è estremamente fragile e grottesco: «eppure a tutti va bene così, si finge, ci si mette una maschera». Lo chef con il passato da rugbista si dice fiero di non frequentare spesso quegli ambienti e poi lancia una stoccata al collega Vissani, ammettendo: «Rispetto a quell’uomo non nutro un briciolo di stima». Se nel rapporto con i colleghi "vip" non risparmia nessuno, diverso è invece il suo approccio al cibo, sempre curioso e dinamico che lo ha portato spesso a viaggiare. Rubio continua ad essere schietto fino in fondo e su chi afferma che mangiare fuori troppo spesso faccia male, risponde in modo affermativo: «mangiare fuori fotte le persone, lo dicono solo per fare cassa».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Marzo 2019, 08:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Chef Rubio: «I grandi cuochi si drogano tutti. Vissani? Nessuna stima per lui»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-03-12 19:56:18
... s'imbrodolano a vicenda.. e i polli non mancano.. di qui la loro autodichiarata grandezza.
2019-03-12 10:18:23
I cuochi hanno mediamente una scolarizzazione elementare, si credono divi ma sono dei banali cucina bistecche
2019-03-12 11:39:52
Il bello è che trovano un sacco di plurilaureati disposti a pagar lodo decine di euro per una monetina di carne mezza cruda posata su un petin-de-sugo al centro di un piatto largo un metro...
2019-03-12 19:58:08
Hai ragione, molto meglio menu fisso a 10,00 € durante la settimana alle ore 12,00 Si mangia da Dio
2019-03-12 11:43:06
E quando la bistecca riesce male, la colpa e'della vacca.