La prof infedele fa sesso con l'alunno 17enne: il detective che la becca fa una scoperta choc

Giovedì 10 Settembre 2015
Amber Telford
1
VIDEO CORRELATO - Sesso al Parlamento





Doppia sorpresa nello scandalo a luci rosse che ha colpito una piccola città degli Stati Uniti. Siamo a Taylorsville, piccolo centro dello Utah. Il marito di Amber Telford, 33enne ex cheerleader della franchigia locale, i Jazz, sospettava che la moglie lo tradisse. Per questo decise di ingaggiare un investigatore privato che si mettesse sulle tracce della donna, che gestiva una scuola di danza in città.











Il detective assunto dal marito di Amber ha scoperto diversi tradimenti della donna, ma la scoperta dell'amante per l'uomo è stata una sorpresa tremenda: si trattava di suo figlio, di appena 17 anni, allievo della scuola di danza. L'investigatore ha quindi pedinato e studiato ogni mossa dei due, scoprendo che la loro relazione clandestina era nata in Francia, durante un saggio internazionale. «Facevano sesso in casa di Amber, in casa della madre o in macchina, a volte uscivano nel cuore della notte per appartarsi in auto», si legge nel report del detective.



Dopo la denuncia dei fatti, risalenti allo scorso anno, la donna è stata arrestata e, dopo essersi dichiarata subito colpevole, condannata ad un mese di carcere per atti sessuali illeciti con minore. Sarà inoltre registrata nell'elenco dei molestatori sessuali e dovrà lavorare ai servizi sociali per 150 ore, oltre ad essere sottoposta a libertà vigilata. Lo riporta il Mirror.
Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 10:47

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci