Vannoni denunciato dalla famiglia
di una bimba malata: «Ci ha truffati»

Giovedì 19 Dicembre 2013
Vannoni denunciato dalla famiglia di una bimba malata: «Ci ha truffati»
1
TORINO - Il presidente della Fondazione Stamina, Davide Vannoni, denunciato per truffa dalla famiglia di una bimba di 11 anni affetta da paralisi cerebrale infantile.



IL FILMATO DEL MIRACOLO Secondo quanto riporta il quotidiano la stampa, Vannoni sarebbe stato accusato di aver ingannato i genitori di una bambina che dal 2009 attende il "miracolo". «Ci mostrò un filmato dove si vedeva un uomo in carrozzina, poi lo stesso uomo che corre e cammina». Spiegano il papà e la mamma che pagarono 40mila euro per ottenere la cura. «Pagati in due trance: una da 27mila e un’altra da 9. Infine 4mila per pagare gli avvocati per il ricorso per ottenere il riconoscimento dell’assistenza sanitaria».



MALESSERI Dopo aver iniziato la cura con il metodo Stamina, la piccola sarebbe andata in contro a malesseri e, per evitare la sospensione della cura, la famiglia non avrebbe dovuto rivelare agli ospedali di Torino le punture eseguite a Trieste dal dottor Marino Andolina, collaboratore di Vannoni già nei guai in passato e indagato per «associazione a delinquere per somministrazione di medicine pericolose e truffa in materia di farmaci».
Ultimo aggiornamento: 20 Dicembre, 14:03

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci