Blu Amnesia, arriva la superdroga che fa perdere la memoria

Lunedì 15 Febbraio 2016
Blu Amnesia, arriva la superdroga che fa perdere la memoria
2
Arrivata nelle Marche “Blu amnesia”, la droga che fa perdere la memoria. Si tratta di marijuana potenziata, con un principio attivo molto forte, importata di solito dall'Olanda. Tra gli effetti principali, e più ricercati, quelli di un accentato stordimento.

La droga è stata sequestrata dalla Polizia a Osimo (Ancona). E' stata trovata a una parrucchiera 23enne. La squadra Anticrimine la teneva d'occhio da tempo e nel corso dei controlli su strada effettuati nell'ultimo weekend, l'ha fermata al termine dell'orario di lavoro. Era appena uscita dal salone di bellezza e si stava dirigendo in un noto locale della movida osimana. Alla vista degli agenti la ragazza è parsa turbata ed ha tentato di disfarsi del suo beauty case dove, tra spazzole, bigodini e tinte, aveva ben nascosto un sacchetto con 30 grammi di marijuana, proprio del tipo “Blu amnesia”, perchè frazionato e sottoposto ai test è risultato contenere un'altissima percentuale di principio attivo.

Questa droga sembra un normale spinello ma in realtà racchiude un cocktail pericoloso: è marijuana immersa, nella fase di preparazione, in metadone o negli scarti di eroina. Crea, pertanto, una dipendenza veloce e provoca perdite di memoria. E' destinata ai consumatori più danarosi, disposti ad acquistarla a un prezzo maggiorato (10-14 euro a dose) rispetto a quello solitamente in circolazione (8 euro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci