Gerry Scotti racconta l'incidente del figlio: «La paura più grande della mia vita»

PER APPROFONDIRE: figlio, gerry scotti, incidente
Gerry Scotti racconta l'incidente del figlio: «La paura più grande della mia vita»
«È stata la paura più grande della mia vita ma, fortunatamente, l’operazione è andata bene e mio figlio è in ripresa». Lo ha detto a Oggi Gerry Scotti parlando del grave incidente subìto dal figlio Edoardo, che è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e operato al femore. «Il destino mi ha fatto un brutto scherzo: il caso ha voluto che l’incidente accadesse qualche ora prima della registrazione della prima puntata di Striscia la Notizia», ha raccontato il conduttore.

Sulla dinamica dello schianto, Gerry Scotti - che vive a Pavia -  ha fatto sapere che la causa sarebbe di un'altra persona e che è stato escluso l'uso di alcool o droghe da parte del figlio Edoardo. «Negli anni abbiamo condiviso insieme la passione per le moto ma né l’educazione stradale né quella che puoi dare a tuo figlio possono bastare quando la responsabilità di un incidente è da imputare, come in questo caso, ad un altro soggetto che l’ha causato», ha detto Scotti.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 24 Aprile 2019, 14:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gerry Scotti racconta l'incidente del figlio: «La paura più grande della mia vita»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-04-24 17:32:01
Gerry è tra le figure che lavorano in TV che preferisco, mai fuori posto, mai volgare, pronto alla battuta ma questa sul figlio che ha avuto un intervento al femore la poteva ridimensionare, con tutta la comprensione che si può avere per un genitore. Non è né in pericolo di vita (fortunatamente)né con conseguenze peggiori. Su via, cerchiamo di dare spazio a notizie che siano notizie