Club Valbrenta con i Campana big
in evidenza all'internazionale

Giovedì 17 Marzo 2016 di Roberto Lazzarato
Valbrenta. Judo Club Valbrenta
VALBRENTA - Ottima prestazione dei giovani atleti del Judo Club Valbrenta al Trofeo Internazionale di Vittorio Veneto al quale hanno partecipato migliaia di judoka oltre che dall’Italia anche dall’Europa e dall’Africa, in rappresentanza di oltre 300 club, con molti dei protagonisti delle prossime olimpiadi di Rio. Sette i portacolori della Valbrenta in gara nella prestigiosa manifestazione. Brillante la prova di Giulia Campana, nella categoria esordienti, salita sul gradino più alto del podio e strepitoso secondo posto conquistato da Silvia Negrello.

Sfortunata la gara di Luca Campana tra i cadetti che, dopo le due vittorie iniziali, è stato bloccato da un infortunio e costretto a lasciare la gara, piazzandosi comunque in un positivo nono posto. Luca, nonostante il non completo recupero dall’infortunio ha partecipato anche alle qualificazioni ai Campionati Italiani cadetti agguantando la terza piazza sul podio, che gli consente per la quarta volta consecutiva di qualificarsi per le fasi finali di Ostia, in programma il 19-20 marzo.

Quattro medaglie per il Judo Club Valbrenta anche al Trofeo Città di Mestre Andrea Rossato, dove sono scesi in gara oltre 200 giovanissimi judoka. Si sono classificate al secondo posto, nelle rispettive categorie, Giulia Campana e Silvia Negrello, mentre due medaglie di bronzo le hanno ottenute Tommaso Zanocco e Giada Pichler. In precedenza, al Trofeo Città di Grisignano, tra gli esordienti, vittoria di Giulia Campana e secondo posto per Giovanni Fontana; tra i cadetti medaglia di bronzo per Mariachiara Pintus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento