Pauroso frontale in rettilineo: due feriti, ragazza 25enne gravissima

Venerdì 2 Marzo 2018 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente a Cartigliano
2

CARTIGLIANO - Due feriti, tra cui una ragazza in gravissime condizioni, rappresenta il bilancio di un pauroso incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, attorno alle 15, lungo la provinciale 59 in via Po a Cartigliano. Ad avere la peggio una ragazza 25 enne di Rossano, rimasta incastrata nell’abitacolo della sua auto, una Fiat Punto, finita fuori strada. A liberarla ci hanno pensato i vigili del fuoco di Bassano del Grappa che l'hanna estratta a fatica,  utilizzando cesoie e divaricatori idraulici.
 

 

La giovane è stata poi affidata ai sanitari del personale del Suem 118, che l'hanno stabilizzata sul posto e traportata in ospedale a bordo di un'ambulanza: le sue condizioni sono molto serie.
Al San Bassiano è stato ricoverato anche l’altro automobilista coinvolto nel sinistro, un 35enne vicentino, che era alla guida di una Citroen C3 e a sua volta finito fuori strada. I carabinieri hanno deviato il traffico mentre la Polstrada ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro, avvenuto in tratto rettilineo della strada. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Ultimo aggiornamento: 19:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci