VIABILITÀ
SVINCOLO CHIUSO
PER IL PASSANTE
La concessionaria Cav informa

Mercoledì 20 Novembre 2019
VIABILITÀ
SVINCOLO CHIUSO
PER IL PASSANTE
La concessionaria Cav informa che per lavori di manutenzione della pavimentazione stradale in corrispondenza della A4-Passante di Mestre, dalle 21.00 di questa sera fino alle ore 6 di domani, giovedì 21 novembre, verrà chiuso lo svincolo di immissione in carreggiata Est (direzione Trieste) del Passante di Mestre dalla carreggiata Ovest della A57, con il traffico deviato verso la stazione autostradale di Padova Est.
ALL'M9
DE MICHELIS
E I LIBRI
Oggi, mercoledì 20 novembre alle 17.30 all'auditorium M9 di via Giovanni Pascoli 11, Marco Sassano presenta I libri sono come le ciliegie Cesare De Michelis in parole sue (Marsilio). Introduce l'incontro Giampietro Brunello, con l'autore intervengono Paolo Baratta, Aldo Cazzullo e Paolo Costa.
UNIVERSITÀ TEMPO LIBERO
IL VIAGGIO DEI MAGI
SECONDO ROMANELLI
Riprende il ciclo tematico Sì viaggiare viaggi reali, metaforici o pensati, già proposto dall'Università del Tempo Libero lo scorso anno. Il primo incontro aklle 16 di oggi alla sala conferenze del Centro candiani è con Giandomenico Romanelli già direttore dei Musei civici veneziani, che illustrerà Il viaggio dei Magi, un viaggio che affonda le sue radici nell'antichità medio asiatica, persiana o addirittura indiana, poi assunto nella tradizione cristiana e anche presso le popolazioni pagane come segno del riconoscimento di Cristo.
VIA FORTE MARGHERA
PRESIDIO DAVANTI
ALL'UFFICIO SCOLASTICO
Decine di lavoratori hanno partecipato ieri a un presidio organizzato da Cgil, Cisl e Uil davanti all'Ufficio scolastico regionale di via Forte Marghera. La protesta è mirata alla richiesta di un intervento presso il Governo per bloccare il licenziamento di 571 lavoratori in appalto addetti alle pulizie. Una parte di questi sarà riassunta all'interno dell'amministrazione scolastica, ma per il 40% degli addetti, secondo i sindacati la prospettiva è la perdita del posto di lavoro. Cgil, Cisl e Uil hanno chiesto in proposito un incontro con il direttore dell'Ufficio scolastico regionale Celada e con il presidente della Regione Luca Zaia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci