VIABILITÀ
MESTRE Ancora una giornata di passione per il traffico lungo la

Mercoledì 5 Dicembre 2018
VIABILITÀ
MESTRE Ancora una giornata di passione per il traffico lungo la tangenziale di Mestre. Due incidenti distinti, a poca distanza l'uno dall'altro, senza feriti, hanno creato code e disagi. Gli incidenti sono avvenuti sulla carreggiata della tangenziale in direzione Milano. Entrambi gli episodi si sono verificati dopo le 12.15 al chilometro 12, poco distante dallo svincolo d'immissione Miranese. Un primo tamponamento ha coinvolto una moto e un furgone, subito seguito, più meno nello stesso punto, da un secondo tamponamento tra un furgone e due auto in transito.
I soccorsi sono scattati immediatamente. Ma l'intervento per la rimozione dei mezzi, rimasti incidentati sulla corsia centrale di marcia, ha inevitabilmente causato code: sulla carreggiata Ovest si è formata una fila lunga tre chilometri nel tratto Miranese-Castellana. Sul posto sono intervenuti la Polizia stradale e due mezzi con gli ausiliari della concessionaria Cav coordinati dal Centro operativo di Mestre. Ad aggravare la situazione il traffico intenso che precede, come di consueto, il periodo natalizio e gli inevitabili curiosi che hanno ulteriormente rallentato, anche lungo la corsia opposta, la circolazione. Solo nel primo pomeriggio la situazione del traffico sulla tangenziale è tornata alla normalità.
Rimangono gravi, nel frattempo, le condizioni della sessantenne rimasta ferita lunedì pomeriggio sulla bretella aeroportuale nello scontro con un altro veicolo dopo che si aveva imboccato la corsia contromano. La donna, G.F., è ricoverata in Rianimazione all'Ospedale dell'Angelo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci