IL CONCERTO
Giovanni Lindo Ferretti ritorna al Teatro Goldoni di Venezia, sabato

Venerdì 15 Novembre 2019
IL CONCERTO
Giovanni Lindo Ferretti ritorna al Teatro Goldoni di Venezia, sabato 16 novembre - ore 21.00 e si racconta A Cuor Contento, con i brani del suo repertorio da solista e quelli degli anni dei CCCP e C.S.I. Cantore, scrittore ed ex attivista, considerato uno dei padri del punk italiano, l'artista prosegue il suo viaggio sui palchi di club e festival musicali, ricalcando i precedenti tour nella forma, ma non nella sostanza, con una nuova scaletta che comprende anche qualche brano tratto da Saga, il Canto dei Canti, ultimo album pubblicato da Sony Music.
Sul palco con lui, come nei tour precedenti, due fedeli compagni di viaggio: Ezio Bonicelli e Luca A. Rossi, entrambi componenti degli Ustmamò, ad assicurare alle canzoni una nuova e fedele, allo stesso tempo, veste elettrica. A cuor contento è anche un album, registrato durante il tour 2011, disponibile in cd, vinile e digitale. Giovanni Lindo Ferretti è un cantore, scrittore ed ex attivista italiano, considerato uno dei padri del punk italiano. Dopo la pubblicazione di alcuni lavori da solista, il primo dei quali è Ortodossia, prodotto nel 1984, attraversa l'Europa insieme alla band CCCP-Fedeli alla linea.
Per la sua tappa veneziana, Giovanni Lindo Ferretti ha scelto di raccontarsi con i brani del suo repertorio solista e quelli dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci