ODERZO - (an.fr.) Promozione dalla terza alla seconda divisione. È doppia festa

Domenica 24 Maggio 2015
ODERZO - (an.fr.) Promozione dalla terza alla seconda divisione. È doppia festa questo fine settimana per la Npo Volley Oderzo che dalla terza divisione (dove è sempre stata negli ultimi anni) passa alla seconda, iniziando quindi un percorso di crescita di risultati tecnico sportivi in una provincia di Treviso che dal punto di vista del volley femminile presenta una concorrenza agguerritissima.
Il risultato sarà celebrato dalla società Npo in occasione della Festa dello sport.
«Si tratta di un obiettivo molto importante perchè raggiunto con atlete praticamente tutte di Oderzo, cresciute nel nostro settore giovanile - evidenzia il presidente Luigi Zuliani -. Un risultato raggiunto sotto la guida tecnica del primo allenatore, Claudio Del Tedesco, e del secondo, Nazzarena Dalla Nora. Il settore giovanile ha raggiunto quest'anno le 120 atlete, record anche questo storico per Oderzo, con l'innesto del tecnico Claudio Borin e di tutta la nuova dirigenza coordinata dal sottoscritto e dal vice Paolo Longo».
Davvero un balzo significativo che dà lustro allo sport opitergino non solo per i risultati sul piano agonistico, ma soprattutto dal punto di vista della promozione dello sport.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci