No vax contro Conte: «Servo del potere». La replica: «Sto con i cittadini»

Sabato 24 Luglio 2021
No vax contro Conte: «Servo del potere». La replica: «Sto con i cittadini»
(P. Cal.) Il sindaco Mario Conte finisce, nuovamente, nel mirino dei leoni da tastiera. La sua dichiarazione a favore del Green Pass, visto che lo strumento necessario per evitare nuove pericolose chiusure, ha scatenato i no-vax. Il suo profilo è stato preso d'assalto con insulti, anche pesanti. Alcuni esempi:
Ti sei venduto ai poteri forti, servo di Bill Gates, schiavo del regime. sei un pazzoide, dici solo una valanga di caz... «Sono solo alcuni dei messaggi che ho ricevuto dopo le mie considerazioni sul Green Pass», osserva Conte già in passato oggetti di insulti simili sempre per via della sua linea a favore dei vaccini. E replica:
«Sono servo dei miei cittadini, sono servo di una comunità che vuole ripartire, dei nostri giovani, delle famiglie e degli anziani. Sono servo della necessità di garantire salute e sicurezza». Poi si rivolge direttamente ai suoi contestatori e ribadisce il perché è a favore dei vaccini e non ha nulla in contrario nei cofronti del Gree Pass:
«Ma soprattutto, sono un uomo di 42 anni che vuole vivere, proteggere e proteggersi e, nei limiti delle mie competenze e possibilità, guidare la comunità che rappresento verso una quotidianità di libertà, lavoro e iniziative e continuerò a farlo con serietà e rigore, a costo di risultare antipatico o impopolare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci