BADIA POLESINE
GIURIOLI IN SCENA
(F. Ros.) Il talentuoso Alberto Giurioli

Venerdì 24 Maggio 2019
BADIA POLESINE
GIURIOLI IN SCENA
(F. Ros.) Il talentuoso Alberto Giurioli torna per quello che si preannuncia un evento emozionate per il pianista badiese da qualche anno trapiantato a Londra: domani alle 21 si esibirà al teatro sociale Eugenio Balzan: «Finalmente dopo tanto tempo tornerò in Italia a suonare. Proporrò il mio live #solopiano nello stupendo teatro Balzan. Tornare e fare ciò che ami nella tua patria è sempre un'emozione forte». I biglietti sono in vendita nella tabaccheria De Marchi, durante gli orari di apertura, e allo sportello della Pro loco all'entrata del municipio, dalle 11.30 alle 12.30.
POLESELLA
PSICOLOGIA E TUMORI
(V. Mer.) Lassociazione culturale Xké, in collaborazione con Comune e Andos Rovigo organizza uniniziativa di sensibilizzazione sul tema La bellezza dellanima, la bellezza nel corpo ferito: se ne parla con esperti del settore stasera ale 20.45 in Sala degli Agostiniani con relatrici sono la dirigente psicologa dellIstituto Oncologico Veneto -Ircss di Padova Samantha Serpentini, la consulente dimmagine e personal shopper Lisa Tenuta e lestetista, specialista in estetica oncologica Giada Codo. La tematica proposta affronta largomento tumori dal punto di vista psicologico.
GI
ACCIANO
TRENTENNE IN CARCERE
(F.Cam.) I carabinieri della stazione di Trecenta hanno arrestato El Hassar Soufiane, 30enne marocchino residente a Giacciano con Baruchella, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso 17 maggio dal Tribunale di Rovigo poichè deve scontare una pena di 8 mesi di reclusione per un danneggiamento aggravato commesso a Lendinara il 25 maggio 2011: visibilmente alticcio si scagliò contro diverse auto in sosta. L'uomo ora è in carcere a Rovigo.
O
CCHIOBELLO
SICUREZZA STRADALE
(J. Cav.) Le regole della sicurezza sulla strada, a casa e nel territorio per 170 bambini di quarta e quinta elementare. La giornata della sicurezza, tradizione ormai quasi ventennale per le scuole di Santa Maria Maddalena, si terrà domani, venerdì 24 maggio, dalle 8.30 alle 12.30 nella pista di via King: otto classi si alterneranno in laboratori e prove a conclusione di un progetto che mira a fare conoscere e applicare le norme di sicurezza a partire dai più piccoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci