Al via le nuove iscrizioni ai corsi per baristi

Mercoledì 26 Luglio 2017
(A.Gar.) Dopo l'estate e con la riapertura post ferie saranno nuovamente attivi diversi corsi di formazione organizzati e tenuti da Confesercenti nella sede di Rovigo: percorsi formativi necessari per iniziare un'attività imprenditoriale, ma anche rivolti a chi già esercita una professione, secondo quanto previsto dalle leggi speciali. Nella prima categoria rientra il corso di 120 ore per la somministrazione e vendita di prodotti alimentari (ex Rec), necessario per dimostrare il requisito professionale per l'esercizio di attività di pubblico esercizio in bar, ristoranti, pizzerie e quant'altro, e per l'attività di commercio di prodotti alimentari. Di 100 ore, invece, quello per accedere all'esame per l'esercizio della professione di mediatore nel settore immobiliare; e di 81 quello per agente e rappresentante di commercio.
Per quanto riguarda l'attività formativa prevista da leggi speciali e rivolta a chi già esercita un'attività, partirà il corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro legato al testo unico in materia, decreto legislativo 81/2008, modificato dal 106/2009.
Tutti i corsi promossi da Confesercenti sono previsti a numero chiuso e a prenotazione, per cui l'invito da parte dell'associazione agli interessati è quello di mettersi in contatto quanto prima con la stessa al numero di telefono 0425/398211 per informazioni in merito e per le iscrizioni.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci