Acquevenete, in arrivo le prime bollette

Domenica 21 Luglio 2019
ADRIA
Acquevenete consegnerà in settimana le prime bollette.
«Con questa prima bolletta inauguriamo ufficialmente il nostro rapporto di fornitura idrica con i cittadini. Ci auguriamo possano trovare con noi un servizio più efficiente e un interlocutore sempre disponibile» sottolinea Piergiorgio Cortelazzo, presidente del gestore idrico.
«Sin d'ora chiediamo ai nostri utenti di pazientare nel caso alcune bollette dovessero presentare anomalie, in particolare nei dati anagrafici ereditati dai sistemi del precedente gestore».
TARIFFE UNIFORMATE
La prima novità per gli utenti, oltre alla diversa intestazione, saranno gli importi. La tariffa applicata per le utenze di Adria sarà, infatti, a partire dal 1. gennaio 2019, la stessa di tutti i Comuni del Polesine. La prima bolletta si baserà sui consumi effettivi rilevati al contatore, più un acconto fino alla data del 30 giugno. La prossima bolletta sarà emessa a saldo entro i successivi tre mesi. Gli utenti che desiderano pagare sempre solo i propri consumi effettivi possono effettuare l'auto lettura seguendo le istruzioni riportate in bolletta. Qualora non pervenga l'auto lettura, le emissioni saranno alternate: una bolletta su lettura e una su acconto. La bolletta inoltre avrà una veste grafica studiata per rendere il documento facile da leggere e di immediata consultazione. Nella terza pagina inoltre saranno presenti i dati relativi alla qualità dell'acqua. Sarà presente anche una tabella contenente i dati relativi alla presenza di Pfas con i relativi limiti di legge.
SPORTELLO APERTO
Lo sportello clienti Acquevenete di Adria è a disposizione degli utenti, con orario di apertura la mattina dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 il martedì e il giovedì. In altri orari sono a disposizione gli altri sportelli clienti Acquevenete oltre al numero verde 800 991 544 (dal lunedì al venerdì 8-20 e sabato 8-13) e il numero verde del servizio guasti, 800 632 432, operativo 24 ore su 24 tutti i giorni. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.acquevenete.it.
G.Fra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci