EUPOLIS
CIASPOLATA
CON DELITTO
Eupolis organizza oggi la Ciaspolata con

Sabato 12 Gennaio 2019
EUPOLIS
CIASPOLATA
CON DELITTO
Eupolis organizza oggi la Ciaspolata con delitto a Piancavallo. L'escursione partirà, alle 16, dalla località Roncjade (via Pertini 4). I partecipanti dovranno scoprire il colpevole di un efferato omicidio che infiamma la pace dei monti del gruppo del Cavallo. Informazioni e prenotazioni al 347.9820337.
TEATRO POPOLARE
MACE E MATAE, COMMEDIA
IN DIALETTO PORDENONESE
Nell'ambito della 20ª Rassegna regionale di teatro popolare, il Gruppo Teatro Pordenone Luciano Rocco presenterà domani, alle 16, all'Auditorium Concordia, Mace e Matae, a cura di Michela Passatempo e Francesco Bressan, regia di Antonio Rocco; commedia in dialetto pordenonese. Ingresso 5 euro a persona.
RELIGIONI
L'ERESIA CATARA
IN FRIULI
Stasera, alle 18, alla Libreria Giunti di corso Vittorio Emanuele, a Pordenone, si parlerà dell'eresia dei Catari in Friuli, nel libro di Paolo Morganti L'eretica (Morganti editori).
TEATRO ESTRAGONE
IL PESCIOLINO D'ORO
ALL'AUDITORIUM ZOTTI
Comune di San Vito al Tagliamento e Associazione Teatro Estragone invitano alla rappresentazione dello spettacolo per famiglie Il Pesciolino d'oro, di Franca Guerra, in programma domani, alle 16, nell'Auditorium Zotti di San Vito al Tagliamento.
SCI ALPINO
TROFEO ALPE 2000
PER TUTTE LE CATEGORIE
Si terrà domani mattina, a Piancavallo, la tradizionale competizione di sci alpino Trofeo Alpe 2000, organizzata dall'omonimo sci club, per le categorie Giovani, Seniores, Master regionali e nazionali.
MOSTRA
ELOISA MISSINATO
A LA ROGGIA
Verrà inaugurata oggi, con il consueto aperitivo con l'autore, fra le 16 e le 19, alla galleria La Roggia di viale Trieste 19, a Pordenone, la mostra di Eloisa Missinato Alle radici dell'esperienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci