ARCHEOMUSEO
DISEGNIAMO
GLI ANTICHI
Eupolis Studio Associato organizza oggi,

Domenica 25 Agosto 2019
ARCHEOMUSEO
DISEGNIAMO
GLI ANTICHI
Eupolis Studio Associato organizza oggi, alle 17, al Museo archeologico di Montereale Valcellina, un laboratorio di illustrazione per ricostruire la vita quotidiana delle genti antiche. Dall'osservazione di alcuni particolari oggetti antichi del museo i bambini proveranno a immaginare l'aspetto delle persone che migliaia di anni fa li avevano creati o usati, ricostruendo gli ambienti in cui vivevano. Info: www.eupolis.info.
IL GNO ORT
ORTI DI CASA
A VILLA SULIS
Un mondo tutto da scoprire: questo è l'intento de Il Gno ort - 14ª edizione della mostra concorso regionale delle varietà orticole e frutticole degli orti di casa, ospitata a Castelnovo del Friuli nella bellissima cornice di Villa Sulis, in località Costa.
SACELLUM
MERCATINO
DELL'ANTIQUARIATO
Sacellum - La piazza delle antichità è il mercatino dell'usato, antiquariato, collezionismo, artigianato, vintage che si tiene dall'alba al tramonto ogni 4ª domenica del mese a Sacile.
TROI TREK
DOPPIO PERCORSO
IN MOUNTAIN BIKE
Polcenigo ospita oggi la Troi Trek, gara di mountain bike dedicata ad agonisti e non, giunta alla sua 24ª edizione. Quest anno i percorsi di gara sono due: la Granfondo delle malghe, di 52 km che salirà in quota a ridosso della centenaria Foresta del Cansiglio, e la Short Ecocross ecologica di 20 km che si snoderà nella parte bassa tra le frazioni di Range, Dardago, Polcenigo e Coltura.
POESIA
I VOLTEGGI
DI CHANTAL
Martedì prossimo, alle 21, in Largo Canossiane, vicino ad Arzene, è in programma la presentazione del libro di Chantal Mazzacco Volteggi. Chantal è una poetessa autodidatta, con genitori nativi di Arzene e attualmente residente a Tricesimo. Introduzione a cura di Moreno Lirutti. Ingresso libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci