L'autista segue il navigatore, Tir intrappolato a Pontecorvo

Giovedì 18 Aprile 2019
INCASTRATO
PADOVA Vedi alle volte a dare retta al navigatore.... Così ha fatto il povero autista del tir che ieri pomeriggio dopo le 15 ignaro di quello che l'aspettava ha impegnato bello tranquillo il ponte di Pontecorvo.
Ebbene alle sette e mezzo di sera il bilico era ancora incastrato lì, incapace di muoversi e diventando un tappo per tutto il traffico di attraversamento, circostanza che ha mandato in tilt tutta la zona. Il fatto è che durante la sua corsa il mezzo ha pure divelto la ringhiera del poggiolo di una casa, danneggiando il terrazino. Per tutto il pomeriggio la Polizia municipale ha transennato la zona, cercando di vedere se si riusciva a farlo uscire a marcia indietro, ma niente.
L'autista che si è beccato gli improperi non solo dei passanti ma anche dei commercianti della zona si è difeso affermando di aver solo seguito il navigatore di bordo. Fra l'altro fra due mesi dovrebbe andare in pensione. Ancora ieri sera si stava lavorando con l'aiuto dei pompieri per spostare le fioriere all'incrocio tra via Cesarotti e via San Francesco e via Ospedale civile e cercare di liberare il mezzo che non riusciva a tornare in retromarcia. Ovviamente la foto del camion incastrato è stata l'immagine del giorno sui siti social, rimbalzando su tutti i telefoni cellulari.
M.G.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci